sabato 15 novembre 2008

Welcome to Hi-Marco's blog

Questo blog è appena nato, questo è il primo post, diciamo quello del battesimo!
Questo blog nasce con lo scopo di dare libero sfogo alle mie idee e condividere con tutti quelli che già sono o che vorranno diventare miei amici le mie passioni, le mie esperienze e tutto ciò che riterrò particolarmente interessante.
Quì si parlerà sicuramente di musica, concerti, eventi folkloristici, feste, sport (in particolare ciclismo su strada e mountain bike), ricette di cucina, fotografia, motori e forse anche di informatica e tecnologia.
Insomma ci sarà di tutto, se non ti vorrai annoiare questo è il posto giusto!

Benvenuti nel mio blog!

Marco

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi pregio di lasciare il primo commento.
Bella lì... grandissimo... hai già un affezionato lettore.

Unknown ha detto...

E vai mitico Paolo!!!!!
Sicuramente linkerò prima o poi su qualche post il tuo BBQUE blog, infatti ho scritto nella prefazione che quì si parlerà anche di ricette di cucina... GNAM GNAM... SLURP!!